Racconti Erotici > Prime Esperienze > Io, lo zio e la sua amica… (prima parte)
Prime Esperienze

Io, lo zio e la sua amica… (prima parte)


di Luca85
25.03.2023    |    200    |    0 7.6
"Il sabato mattina mi venne a prendere e mi portò con lui in giro per delle commissioni di lavoro..."
Ciao mi chiamo Luca e la storia che sto per raccontare è di pura fantasia, spero che vi piaccia! fatemi sapere nei commenti se vi è piaciuta!


Mi chiamo Luca e sono un adolescente abbastanza tranquillo, alto e snello con qualche peletto che sta crescendo un pò ovunque. Passo le giornate tra scuola e casa, ogni tanto qualche uscita con gli amici ma nulla di troppo eccessivo.
Un giorno i miei genitori mi dissero che volevano prendersi qualche giorno, e che sarebbero andati via il weekend, per non lasciarmi da solo mi chiesero se volevo stare con lo zio Max, ovviamente gli dissi che sarei stato molto volentieri con lo zio.

Mi piace passare il tempo con lui, lo zio Max è un omone alto e un pò robusto con la pancetta. Era separato ormai da qualche anno, senza figli e essendo io il suo unico nipote molte volte mi porta spesso in giro con lui. È simpaticissimo, mi fa divertire molto, gli piace godersi la vita e forse anche per questo che è separato. Molto spesso faceva battute sul sesso e sulle donne, specialmente da quando sono diventato un pò più grande, ormai non si faceva più scrupoli a parlare di sesso con me

Quel weekend era libero e sarei andato a stare da lui. Il sabato mattina mi venne a prendere e mi portò con lui in giro per delle commissioni di lavoro. Stammo fuori praticamente tutto il girono anche a pranzo. Prima di rientrare in casa nel tardo pomeriggio lo zio mi disse che visto che eravamo in giro ci fermavamo al supermercato a fare un pò di spesa per il weekend.
Anche se eravamo tutto il giorno in giro con lui mi divertivo, e il tempo passava sempre velocemente, ovviamente non si faceva mancare le varie battute porcelle sulle donne che incontravamo. A lui piacevano molto le donne formose, con tette grosse e culo rotondo bello pieno, come diceva sempre lui, appena vedeva una donna così incomincia a fare battute, era più più forte di lui. Ultimamente mi chiedeva come era la mia situazione con le ragazze, se avevo già fatto qualcosa, io un pò imbarazzato gli dicevo che purtroppo ancora non aveva fatto nulla con nessuna e lui mi rispondeva sempre…

Zio: tranquillo è normale, anche tuo zio alla tua età si ammazzava di seghe, e non solo alla tua età ahahahah. Fidati che quelle fanno sempre bene, sia da solo che in compagnia. Ahahah

Io in totale imbarazzo risi senza rispondere, ma aveva proprio ragione, appena avevo un’attimo da solo la prima cosa che facevo era giocare con il mio cazzo.
Comunque eravamo andati al supermercato, mentre facevamo la spesa e decidevamo cosa mandarci per sera ad un certo punto una donna gli passo accanto e salutò lo zio…

Maria: ciao Max ma da quanto tempo
Zio: ma ciao Maria, come stai?

Mentre la salutava si abbracciarono calorosamente, si vedeva che si conoscevano da tempo e dopo qualche saluto lei si girò verso di me e chiede allo zio chi ero…

Maria: mamma mia è passato veramente un sacco di tempo. Ma dimmi un pò chi è questo giovanotto che è con te
Zio: si scusa, lui è Luca, mio nipote
Maria: ciao Luca, io sono Maria
Zio: i suo sono via per il weekend ed è venuto a divertirsi con lo zio
Maria: eheheh bravi Adesso che ti guardo bene noto che vi assomigliate un pò avete lo stesso sguardo e lo stesso sorriso
Zio: e anche lo stesso fisico ahahaha

Andarono avanti a chiacchierare per un pò, e Maria ci disse che questo weekend era sola perché Luigi (suo marito) era via per una fiera di lavoro, e dicendoci questo ci invitò a cena da lei così si sentiva meno sola. Lo zio disse subito di si e anche io risposi che andava bene, mi sembrava una donna simpatica e brava.
Ci salutammo, io lo zio andammo a casa, mettemmo a posto la spesa e ci prepariamo per la serata e per le 20 eravamo da lei.


continua.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Io, lo zio e la sua amica… (prima parte):

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni